Strage familiare
6:01 pm, 2 Novembre 14 calendario

Bambini uccisi in casa Madre trovata morta

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Una donna di origine marocchina è stata trovata morta nella vasca da bagno in un appartamento in un palazzo occupato a via Carlo Felice, a San Giovanni. Nella casa sono stati trovati morti anche due bambini mentre una bimba di 4 anni, è in fin di vita all’ospedale San Giovanni.
Sui corpi dei bambini sono state trovate ferite da taglio. Secondo una prima ricostruzione, la donna potrebbe aver ucciso i bambini per poi togliersi la vita. Secondo la scientifica, è probabile che i piccoli  siano stati colpiti più volte con un coltello. In casa c’era sangue dappertutto. Sequestrate due mannaie.
Ferito il padre
Gli investigatori hanno rintracciato il padre dei piccoli, 43 anni, anche lui di origine marocchina, che proprio da lunedì notte è ricoverato al San Giovanni con una ferita da arma da taglio all’addome. Agli inquirenti ha raccontato di essere stato aggredito sotto casa «durante un tentativo di rapina». Ma gli inquirenti valutano l’ipotesi che sia stato ferito dalla moglie che poi si sarebbe accanita sui bambini.
Vicini sotto shock
Increduli i vicini e l’intero quartiere. Secondo le prime testimonianze, si trattava di una famiglia tranquilla, che non aveva dato  problemi. Nel palazzo occupato dal 2004 vivono soprattutto famiglie di immigrati magrebini e ispanici. Gli abitanti sono trincerati nel silenzio.
METRO

2 Novembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA