Angelina la #cattiva
3:40 pm, 29 Ottobre 14 calendario

“Dopo Pechino Express il mio reality è con Equitalia”

Di: Redazione Metronews
condividi

Tv. Ha letteralmente seminato il panico sui social tanto che in molti ,ieri sera, minacciavano di non seguire più “Pechino Express” su Rai2, la cui ultima puntata andrà in onda lunedì prossimo. È la rivelazione di questa edizione. Perché le #cattive, si sa, hanno sempre una marcia in più.
Angelina, ci racconti: come è andata?
Benissimo, lo rifarei subito. Già mi manca…
Cosa le manca di più?
Conoscere gente non toccata dal consumismo che condivide con estranei quel poco che ha.
Una cosa che invece non le manca affatto?
Nulla. Anche mangiare quegli splendidi piattini a base di bestie varie e insetti è stata una prova che aiuta a crescere. Fintanto che sei qui e ti racconti che hai le palle, è facile. Ma quando stai lì devi dimostrarlo prima di tutto a te stessa.
In gioco sono rimaste tre coppie: le cougar, gli inquilini e i Perez. Chi dovrebbe vincere secondo lei?
Le cougar perché fanno parte del cast originale e Eva è stata quella che mi ha divertita di più con il suo essere rocambolescamente competitiva.
A proposito di aspetti rocamboleschi: le sue cadute non erano niente male…
Sono la metafora di quello che faccio nella vita: cado rovinosamente ma mi rialzo sempre con grande eleganza e dignità.
Sui social i “seguaci” di “Pechino Express” hanno sempre scritto che se lei fosse uscita avrebbero smesso di guardare la trasmissione. Lanci un appello…
Ieri sera, prima di uscire ho lanciato un anatema: “Pechino” è stata la cosa più chic che io abbia fatto. Chi vince farà la fine di chi vince Sanremo. Vi ricordate i Jalisse? Ecco: seguite ancora Pechino per vedere su chi cadrà il mio anatema.
E ora che farà?
Continuo a lavorare come make up artist per pagare il mutuo. In realtà il mio vero reality game è riuscire a non farsi pignorare nulla da Equitalia. Dovrebbero fare un format su questo, magari intitolandolo “Equitalia Express”…
(Patrizia Pertuso)
 

29 Ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA