x Factor talent Maionchi Morgan Vicky
1:38 pm, 24 Ottobre 14 calendario

Parte X Factor live Ed Emma è già la sua star

Di: Redazione Metronews
condividi

Le notizie della serata sono due. La prima è che Morgan si è presentato alla prima puntata live di X Factor 2014, e non è cosa da poco. La seconda, è che l’edizione che si è aperta formalmente ieri sera e trasmessa in diretta da Sky Uno è stata vinta da Emma Morton. Lo sappiamo, è un po’ prestino per fare dei pronostici, ma la ragazza scozzese è davvero molto forte lo ha dimostrato con la sua personalissima versione di “Blurred lines”. Certo, quando vincera’, dovra’ trovare un altro nome, tuttavia ce la fara’. Scherzi  a parte, quest’anno il talento c’e’, nel nostro personalissimo podio mettiamo anche Vivian e uno tra Mario e Lorenzo.
Per il resto, si conferma l’ottima scelta dei due nuovi giudici – Fedez e Victoria Cabello – per nulla intimoriti dalla prova davanti a un pubblico davvero entusiasta (sebbene una Vic versione “buonista” proprio non regge), mentre Morgan (“Bella storia”) e il “farfallato” Mika sono ormai una sicurezza. in sala, molti vip, volti noti di Sky come Luca Argentero o il Ciro di “Gomorra”, ma anche una sorpresa come Fiorello, prodigo di complimenti.
Incontenibili i fan di Tiziano Ferro, il primo super ospite, che ha presentato in anteprima il singolo “Senza scappare mai più”, il cui video sarà una anteprima esclusiva di Sky Uno lunedì 27 alle 23.20. Andrea Sparaciari

24 Ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA