Dear Jack
1:10 pm, 24 Ottobre 14 calendario

Da Amici al Forum d’Assago Arriva il pop dei Dear Jack

Di: Redazione Metronews
condividi

Musica. Sono la rivelazione pop dell’anno, provenienti dal talent “Amici” e divenuti in breve tempo dei veri e propri idoli delle teenager. Un momento felice quello dei Dear Jack, che domani, ore 21, si esibiranno in un Forum d’Assago ormai “tutto esaurito”.
Cresciuti sotto l’ala protettiva dei Modà, i ragazzi romani ora vanno da soli e sembrano cavarsela benissimo. In scaletta le hit “Domani è un altro film” e “La pioggia è uno stato d’animo” ma anche varie cover. 
Sonorità più adulte al Blue Note, dove oggi e domani ritroveremo i Tiromancino con “Indagine su un sentimento”: esauriti gli spettacoli delle 21, restano biglietti per quelli delle 23.30 (euro 25/30).
l club di via Borsieri proseguirà domenica con Anat Cohen. L’ex voce dei Nomadi Danilo Sacco sarà domani al Buccinasco Social Club col “Minoranza Rumorosa Tour”, mentre domenica all’Alcatraz ritroveremo Massimo Priviero, veterano del rock italiano. 
Per chi ama ballare, il Circolo Magnolia riapre con un weekend (ore 23, gratis con tessera Arci) fra elettronica e hip hop con Riva Starr e Populous (oggi) e E-Green e Fritz Da Cat (domani). Si ballerà anche al Tunnel, stasera, con Carl Craig, celebre produttore techno di Detroit (ore 23, euro 15/18), mentre al Bloom di Mezzago ci sarà una serata electro swing e al Memo si terrà il Lucio Battisti Day.
Jazz domani all’Associazione Amici del Loggione del Teatro alla Scala con Tommaso Starace, mentre al Circolo Volta si terrà un omaggio a Gershwin e al Wave suoneranno Jacopo Mazza e Maurino Dellacqua. Stasera al Rock’n’Roll ci saranno i Glass Cosmos, mentre domani il pianista napoletano Alberto Pizzo si esibirà presso Eataly Smeraldo.
 
(Diego Perugini)

24 Ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA