6:03 am, 23 Ottobre 14 calendario

Il Cirko Vertigo va alle Serre con Eccentrika 2014 2015

Di: Redazione Metronews
condividi

Torino. Per tre anni sarà il Cirko Vertigo a dirigere il Teatro Le Serre di Grugliasco. Domani e dopodomani, alle 21, inaugurazione della nuova stagione teatrale, “Eccentrika 2014/2015”, con lo show “La Grande Magia” del popolare illusionista Silvan, assente da diversi anni da Torino con un proprio spettacolo integrale.
Una stagione eclettica che proseguirà fino a maggio 2015 proponendo in questo spazio di 1000 metri quadrati e con 500 posti a disposizione alcuni nomi importanti del mondo della danza, della musica, del teatro, del cabaret e del circo contemporaneo.
Il 30 ottobre il Teatro Le Serre ospiterà l’“Halloween Circus”, una kermesse rivolta ad artisti di circo contemporaneo organizzato da Cirko Vertigo che metterà in gara 7 giovani artisti impegnati nelle varie tecniche del circo.
Mentre Alessandro Bergonzoni, giocoliere di funambolici doppi sensi della lingua italiana, sarà protagonista, il 14 febbraio, di una speciale “Serata Bergonzoni”, seguita, il 28 febbraio, dal multiforme trasformista Ennio Marchetto in “Carta Canta”.
Il 14 marzo arriveranno invece gli atletici danzatori Kataklò con una performance creata ad hoc per Grugliasco intitolata “Kataklò Circus”. Da segnalare poi, il 6 dicembre, una pietra miliare del teatro comico come Donati & Olesen in “Comedy Show”, il cantante Cosmo Parlato, il 29 novembre, nel suo spettacolo-concerto “Magnificat” e la vulcanica Banda Osiris, il 18 aprile, nello show “Le Dolenti Note” (Info: 327 7423350).
(Antonio Garbisa)

23 Ottobre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo