6:03 am, 26 Settembre 14 calendario

La carovana di MTV Spit combatte a colpi di rap

Di: Redazione Metronews
condividi

Toirno. Un sabato a tutto rap a Nichelino. Domani in piazza Di Vittorio, alle 18, approderà la carovana di MTV Spit Tour, che sta portando nelle piazze il meglio della nota trasmissione tv (la terza stagione comincerà il 5 ottobre). Sarà l’occasione buona per apprezzare le sfide tra gli Mc emergenti più forti d’Italia, che daranno vita a una spettacolare battaglia a colpi di rap.
Ci saranno anche diversi ospiti di rango come Fred de Palma, rapper torinese che ha debuttato mesi fa con “Lettera al successo”, album di 17 tracce con featuring di peso come Marracash, Guè Pequeno, Ensi, Shade e altri. Ci saranno inoltre ATPC, Dirty, Trava e Dj Fede. La serata è inserita all’interno della prima edizione di “San Matteo Young” e vede la collaborazione di Ritmika Moncalieri.
Oggi allo Spazio 211, invece, si terrà la seconda edizione dell’Edison Box Fest, rassegna di musica indipendente che ospiterà artisti come Deian e Lorsoglabro, Indianizer, Glooom, Nicola Martini e altri, fra set acustici ed elettrici. Si inizia alle 16, ingresso “up to you” fino alle 21 (dopo euro 5). Rock all’Hiroshima, domani, con gli Antinomia, che presenteranno con uno showcase il nuovo album “Mantra” (ore 22, gratis).
Tutta da ballare la serata allo Chalet con Aquadrop, dj e producer milanese legato ai mondi dell’hip hop e della bass music (ore 23, euro 16 con consumazione). Domani pomeriggio, ore 17.30, presso 8Gallery, Corte della Ristorazione, ci sarà un incontro-firmacopie con Gianluca Grignani che presenterà il suo nuovo cd “A volte esagero”, dieci canzoni rock, di vita e passioni.
(Diego Perugini)

26 Settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo