6:03 am, 26 Settembre 14 calendario

Bluebeaters ska e dintorni

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano. Vent’anni di carriera fra ska e dintorni. I Bluebeaters li stanno festeggiando live col CeleBBration Tour, che stasera approderà al Teatro di Ringhiera per il Ringhiera Street Art Festival (ore 21.30, euro 10). Come noto non ci sarà Giuliano Palma, che ha scelto la carriera solista. In scaletta classici e novità, fra cui il recente singolo “Toxic”, cover dal repertorio di Britney Spears.
Domani sera, ecco al Ligera il Next Level FEST, dedicato alle sonorità “indie”, con Foxhound, The Doormen, Toys e il visual show dei Truly Design (ore 21, euro 8; 6 in prevendita su http://nextlevelmilan.it). Next Level FEST si pone l’obiettivo di portare a un pubblico indipendente e curioso nuovi fenomeni che si stanno affermando sulla scena musicale.
Preferite il reggae? Al Live di Trezzo arriva il sound di Tarrus Riley (ore 22, euro 15). Tutta da ballare la serata di oggi al Tunnel con l’elettronica di Cassy e Lele Sacchi (ore 23, euro 15/18), mentre domani al Boom debutta Il club del vinile, sei dj milanesi con tanti 45 giri originali (dalle 19, gratis).
Al Nuovo, domani, si terrà “This Time Is For You Back”, tributo a Michael Jackson con finalità benefica (ore 20.45, da euro 24.50), mentre al Fabrique si ballerà col collettivo Circo Nero (ore 23, gratis) e al 75Beat si svolgerà la serata funk “Body Heat” (ore 22.30, euro 5 con tessera Arci). Jazz domenica al Blue Note con Bocconi Jazz Business Unit. Per gli incontri, oggi alla Feltrinelli di piazza Piemonte (ore 18.30), Mario Venuti presenterà il nuovo cd “Il tramonto dell’Occidente”.
(Diego Perugini)

26 Settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo