6:03 am, 19 Settembre 14 calendario

Al Forum le G I R L di Pharrell Williams

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano. È l’evento più “cool” della stagione. Perché domani al Mediolanum Forum d’Assago arriva Pharrell Williams, produttore dal tocco magico, responsabile di alcuni fra i più popolari tormentoni musicali degli ultimi anni. C’è lui, infatti, dietro al successo di “Get Lucky” dei Daft Punk, “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Liar Liar” di Cris Cab e “Sing” di Ed Sheeran.
In proprio ha pubblicato la contagiosa “Happy”, vera e propria hit planetaria, con un video da oltre 450 milioni di visualizzazioni. Ad Assago Pharrell porterà il suo campionario r&b, soul, rap, dance e pop in uno show divertito e divertente, con al centro i brani dell’ultimo album “G I R L”. Attenzione: per impegni promozionali, l’orario è stato modificato.
Si comincerà alle 20.30 con Cris Cab, quindi Foxes alle 21.20 e Pharrell alle 22.30. Biglietti da 48.30 euro. Per l’occasione verrà prolungato il servizio della linea 2 della metropolitana.
Gli altri appuntamenti Domani al Teatro Dal Verme si svolgerà “Buon compleanno Mimì”, un omaggio a Mia Martini con sul palco Anna Tatangelo, Alex Britti, Renzo Rubino e altri, mentre al Glitter si esibirà la rivelazione pop inglese Femme.
Ultimo weekend, infine, al Carroponte che chiude i battenti con Rootical Foundation (oggi) e Zen Circus (domenica).
(Diego Perugini)

19 Settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo