6:03 am, 18 Settembre 14 calendario

Aspettando il Forum un assaggio del Club

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano. Club Dogo in gran spolvero. C’è attesa per il regalo che il trio rap milanese farà ai tanti fan: un concerto a ingresso gratuito, organizzato da Beck’s, domani al Fabrique, ore 21.30. Sarà una lunga serata: in apertura ci sarà il dj set di Ceri e 2nd Roof, a cui seguirà il live dei Dogo, che per l’occasione presenteranno il nuovo cd “Non siamo più quelli di Mi Fist”. Un disco che contamina l’hip hop con altri generi, con collaborazioni che vanno da Arisa a Cris Cab. Chiusura in bellezza col dj set di Don Joe.
E dopo l’appuntamento al Fabrique, i Dogo si esibiranno anche il 23 settembre al Mediolanum Forum di Assago per l’Hip Hop Tv B-Day Party. Per stasera ecco una serie di spettacoli per tutti i gusti. Al Carroponte (ore 21.30, gratis; ospite Giuliano Dottori) ritroveremo Terje Nordgarden, ragazzone norvegese legatissimo al nostro Paese, dove si è trasferito anni fa.
Un omaggio all’Italia è il suo ultimo lavoro, “Dieci”, che raccoglie appunto dieci riletture di brani in italiano, da Claudio Rocchi a Cristina Donà e Paolo Benvegnù.
Al Blue Note, da oggi a sabato, ritroveremo un habitué come James Taylor, paladino dell’acid-jazz, col suo Quartet (ore 21 e 23/23.30; euro 30/35), mentre al Memo si svolgerà il Premio Donida, ospiti Andrea Tarquini e Alessio Mosti (ore 22, euro 12).
Al Rock’n’roll, per “Showcase”, si esibiranno gli Audrey (ore 22, gratis).
(Diego Perugini)

18 Settembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo