6:03 am, 16 Luglio 14 calendario

Ale Franz e Ruggeri Arriva il Comic Rock

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano. Uno spettacolo che nasce da un’amicizia coltivata nel tempo. È successo al duo comico Ale & Franz e al compositore Enrico Ruggeri che hanno ideato “C’è un tedesco, un francese, un italiano…”, uno spettacolo che li vedrà protagonisti  domani, alle 21, sul palco sull’acqua delle Tribune dell’Idroscalo per la rassegna “Spettacoli ai Chiari di Luna”.
Qui la comicità si metterà al servizio del rock e viceversa con l’energia delle chitarre elettriche prestata al fuoco pirotecnico delle esilaranti battute. D’altronde loro, scherzando, dicono di aver realizzato un nuovo genere, il “Comic Rock”.
In scena infatti Ale & Franz si ritroveranno anche a suonare e a cantare al pari di navigati musicisti, il primo alla chitarra e il secondo al piano elettrico, dialogando, anche musicalmente, con la band, mentre Enrico Ruggeri indosserà, a tratti, anche panni d’attore comico finora del tutto insospettati, nonostante i suoi felici trascorsi come presentatore televisivo. Insomma, uno show che divertirà facendo scambiare i ruoli ai suoi protagonisti tra molti colpi di scena (Info: 02 84140790).
(Antonio Garbisa)

16 Luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo