Ritornano gli Aerosmith dopo quattro anni
Milano. Sarà un mercoledì da leoni per gli appassionati dei live, con tanti big in scena. L’evento più importante si consumerà all’Arena Fiera di Rho con gli Aerosmith, in Italia dopo 4 anni di assenza. Un gruppo tosto e spettacolare, con oltre 40 anni di carriera, che arriverà a Milano con uno spettacolo di grande impatto ed energia, in cui troveranno posto i tanti successi di Steven Tyler e soci.
La festa comincerà alle 16.40 con The Treatment, Walking Papers, Extreme e i ben noti Alter Bridge. Gli Aerosmith saliranno sul palco verso le 21.30.
Più raffinati ed evocativi, gli inglesi Massive Attack, padrini del “trip hop”, in concerto all’Ippodromo del Galoppo (ore 21, euro 36.80). Sonorità dure al Magnolia per il “SoloMacello Fest” con Unida, Zu, Destrage e altri (ore 19, euro 18), mentre al Nazionale si svolgerà “King Of Pop”, tributo a Michael Jackson (ore 21, euro 39/ 33/27.50), e al Carroponte si esibirà Oren Lavie (ore 21.30, gratis; in apertura Morning Tea).
La cantautrice Valentina Parisse sarà in piazza Castello (20.45; replica domenica alle 21.30), mentre allo Spazio No’hma, oggi e domani (ore 21, gratis), suonerà il jazzista Daniele Scannapieco. Serata salsa al Latinoamericando con La Excelencia.
(Diego Perugini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA