6:03 am, 25 Giugno 14 calendario

Dusty diventa pompiere

Di: Redazione Metronews
condividi

 “Planes 2 – Missione Antincendio”, il nuovo film Disney, inaugurerà venerdì 18 luglio la 44ª edizione del Giffoni Film Festival. Il trailer italiano del film, da ieri visibile  sulla  pagina Facebook del festival, offre un antipasto di questa nuova avventura aerea: protagonista è una coraggiosa squadra di velivoli antincendio impegnati nella salvaguardia del Parco Nazionale Piston Peak.
Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il  suo motore è danneggiato, decide di  cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio.  «Questo film parla delle seconde possibilità – spiega il regista Bobs  Gannaway -. Ogni personaggio del film è stato qualcos’altro prima. Quando abbiamo saputo che le prime  squadre d’attacco aereo erano aerei agricoli, abbiamo capito qual era la direzione da seguire per il sequel di Dusty. 
Il film uscirà nelle sale italiane il 28 agosto 2014, con anteprime su tutto  il territorio nazionale il 13 agosto, distribuito da The Walt Disney  Company Italia in 3D.
metro

25 Giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo