5:30 pm, 24 Giugno 14 calendario

Per Ruffini sul set Tutto molto bello

Di: Redazione Metronews
condividi

Cinema. Uno non dà mai del “tu” a chi incontra, l’altro supersocievole gioca con parole e nomignoli. Uno è serioso e serissimo, l’altro sorride sempre ed è come se vivesse in un gioioso universo parallelo. Uno è ferocemente pignolo, l’altro contagiosamente scanzonato.
I due si incontrano in ospedale: tutti e due aspettano la nascita di un figlio. Ovviamente uno è solo concentrato sulla parte organizzativa, l’altro è serenamente pronto a godersi l’evento. Chi crederebbe che il primo ha la faccia di Paolo Ruffini e il secondo di Franck Mattana? Credeteci perché siamo dentro il secondo film di Ruffini, intitolato “Tutto molto bello”, che si sta girando proprio in questi giorni a Trigoria, vicino Roma, e che sarà ad ottobre nelle sale cinematografiche italiane.
E proprio Ruffini oggi racconta: «Mi sono ritagliato la parte dell’integerrimo impiegato dell’Agenzia delle Entrate che non guarda in faccia nessuno. Il tutto tra avventure tragicomiche, bische, equivoci e inseguimenti, arrivando addirittura ad essere rapiti da un ricco sceicco». 
(Silvia Di Paola)

24 Giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo