6:03 am, 19 Giugno 14 calendario

Tra Vasco e Liga ecco i Pearl Jam

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo il Liga e in attesa di Vasco, un’altra grande serata di rock attende San Siro. Domani, infatti, saranno di scena i Pearl Jam, band simbolo del grunge anni ’90 e della scena di Seattle, ancora in giro con energia e buone canzoni. Niente male, tanto per fare un esempio, il loro ultimo cd, “Lightning Bolt”, uscito mesi fa. Scaletta imponente, con una trentina di pezzi fra passato e presente (ore 20.30, euro 53.25/93.50).
Per l’occasione mezzi pubblici gratis per i possessori di biglietto e servizio Atm potenziato. Nell’attesa, ecco per oggi due appuntamenti pre-concerto: una mostra fotografica sui Pearl Jam alla DanceHaus (fino al 3 luglio) e una serata tributo alle Scimmie.
Da oggi a sabato si svolgerà la Festa della Musica: tre giorni di elettronica al Parco Forlanini con artisti e dj internazionali, locali ed emergenti (ingresso libero). Metal all’Alcatraz coi Black Label Society (ore 21, euro 30) e al Live di Trezzo con gli Angra (ore 21, euro 20), mentre al Latinoamericando si ballerà col reggaeton di Daddy Yankee (ore 22, euro 15/25). Reggae alle Piscine Argelati coi Boomdabash (ore 21, gratis), mentre  il compositore Teho Teardo sarà  all’ex Op Paolo Pini (ore 21.45, euro 12).
Diego Perugini

19 Giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo