9:28 pm, 17 Giugno 14 calendario

Strade allagate Auto in trappola

Di: Redazione Metronews
condividi

Nonostante sia stata graziata dalle piogge torrenziali di domenica e lunedì, Roma è ripiombata nel caos dopo circa mezz’ora di precipitazioni.   
Caos  Gra e sottopassiPer il terzo giorno di seguito il Gra si è trasformato in un’immensa piscina in carreggiata esterna, presso Gregna Sant’andrea. Allagato anche lo svincolo per l’Appia e la galleria sotto la “regina viarum”. Invasi dall’acqua anche ampi tratti dell’A 24 tra il raccordo e il centro. In via Casale della sergetta due automobilisti intrappolati dall’acqua sono stati tratti in salvo dai carabinieri. Allagati i sottopassi in via Due Leoni e in via di Tor Bella Monaca, con le auto incolonnate davanti agli specchi d’acqua; stessa situazione in zona col sottopassagio in via Casilina, così come in via Paolo Ferdinando Quaglia.
A Monte Sacro la caduta di diversi alberi ha comportato la chiusura di molte strade e la soppressione o la midifica dei tragitti di alcuni bus. Nel quadrante sud invece, in via di Torrenova, l’acqua ha invaso la sede di un’associazione che organizza feste per bambini: 15 piccoli  si sono rifugiati al primo piano, in attesa dei vigili del fuoco.
(Metro)

17 Giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo