10:18 pm, 17 Giugno 14 calendario

Folle accoltella tre persone Un morto e due feriti

Di: Redazione Metronews
condividi

Ha colpito tre volte: e l’ultima coltellata è stata mortale. Tre persone sono state accoltellate ieri pomeriggio nel giro di un’ora nella zona nord di Milano da un uomo che pronunciava frasi sconnesse e che avrebbe agito in preda a un raptus. Per un  51enne, titolare di un autolavaggio a Cinisello Balsamo, l’aggressione è stata mortale. Gli altri due, colpiti a Sesto San Giovanni e al Parco Nord, sono invece ricoverate in codice rosso agli ospedali Niguarda e San Gerardo.
Fermato un italiano Fermato perchè sospettato dell’omicidio è un italiano di 34 anni, bloccato sul ponte di Bresso in stato confusionale ma senza alcuna arma addosso. Secondo la prima ricostruzione, l’omicidio sarebbe l’epilogo di un pomeriggio di follia. Il corpo senza vita del 51enne è stato trovato da un collaboratore, ed è subito scattata la caccia della Polizia all’aggressore. Nel frattempo, in Questura, arrivavano le segnalazioni degli altri accoltellamenti. Il presunto assassino è stato notato perché correva seminudo ed insanguinato.
L’incubo KaboboLa dinamica dei fatti  riporta alla mente i fatti di cui si rese responsabile Adam Kabobo, il ghanese -successivamente condannato a 20 anni di carcere – che sconvolse il quartiere Niguarda, poco lontano dalla zona delle aggressioni di ieri, uccidendo tre persone a colpi di piccone l’estate scorsa.
(metro)

17 Giugno 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo