6:03 am, 9 Maggio 14 calendario

Per la Night Runner si balla coi LNRipley

Di: Redazione Metronews
condividi

Torino. Una festa particolare, un evento che fa incontrare la “bass music” con vari tipi di arte visuale, video mapping, illustrazione, street art, installazioni e scenografie. Questa l’idea di “Night Runner”, domani al’Hiroshima (ore 21.30, euro 15) con un cast variegato. Al centro i torinesi LNRipley col loro energico set per far ballare il pubblico a colpi di drum and bass e contaminazioni assortite. Ma ci saranno anche il talentuoso rapper olbiese En?gma, accompagnato ai piatti da Slait, e la crew austriaca Fourward.
Allo Spazio 211, stasera, ci saranno i Gazebo Penguins col loro “2 chitarre tour”, assieme a New Adventures in Lo-Fi e Noir (ore 21.30, euro 7). La Maison Musique di Rivoli festeggia i dieci anni d’attività con una serie di iniziative: la prima, domani, sarà con un famoso gruppo della scena folk europea: i Blowzabella. Ci saranno stage e seminari di strumenti tradizionali al pomeriggio e ballo folk finale alla sera con i nostrani Edaq ad aprire la serata e i Blowzabella a chiuderla in bellezza. Domenica alle Officine Corsare Gnut presenterà il nuovo cd “Prenditi quello che meriti”.
Molti gli appuntamenti legati al Salone del Libro: Gianmaria Testa presenzierà oggi (ore 21, sala Gialla) e domenica (ore 18, sala Piemonte), mentre domani Alberto Patrucco e Andrea Mirò presenteranno (ore 19, spazio Ibs) l’album “Segni (e) particolari”. Domenica alle 11, sala 500, si svolgeranno le premiazioni del concorso “Oulx Lab – Io sono un cantautore”.
(Diego Perugini)

9 Maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo