6:03 am, 9 Maggio 14 calendario

Giorgia al Forum Senza Paura

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano. È una delle più belle voci del pop italiano. E un’artista passionale, sensibile, inquieta, che non teme di mettere in mostra le sue fragilità. Giorgia sarà di scena domani al Mediolanum Forum d’Assago (ore 21, euro 36.80/46), dove presenterà le canzoni dell’ultimo cd, “Senza paura”. Un lavoro in cui Giorgia si muove con maggiore autonomia, scrive buona parte dei brani e collabora con ospiti importanti, da Ivano Fossati ad Alicia Keys. Nella scaletta live, comunque, ritroveremo vecchi classici come “E poi” e “Come saprei”, oltre a un medley con “Come Thelma e Louise” e alcune cover a sorpresa.
Un’altra bella voce femminile, quella di Madeleine Peyroux, sarà oggi e domani al Blue Note, seguita domenica dalle Sorelle Marinetti.
Blues oggi allo Spazio Teatro 89 con la Alex Usai Band e soul con Eli Paperboy Reed al Biko, mentre all’Alcatraz si terrà The Italian DJ Contest by Pioneer.
Domani all’Ohibò ci sarà Gnut; domenica alle 17 al No’hma ci sarà un incontro con Caterina Caselli. Fuori città, festa reggae stasera al Live di Trezzo con Alborosie.
(Diego Perugini)

9 Maggio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo