6:03 am, 11 Aprile 14 calendario

Spider Man 2 sbarca sui tetti di Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

Cinema – Lunedì Spider-Man volerà sui tetti di Roma col cast di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro in 3D. Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan e Marc Webb presenteranno il nuovo capitolo della saga, con tanto di red carpet serale al Moderno di piazza della Repubblica, per l’occasione trasformato in un set simile a quello del nuovo episodio della saga. Sagome alte 5 metri riprodurranno Spider-Man e il suo potente avversario Electro, al loro fianco quattro tende luminose a led riprodurranno le famose scariche elettriche che accompagnano molte delle scene mozzafiato del film e infine il logotitolo in 3D ricorderà il nome di questa avventura cinematografica.
Un open bus ricoperto di immagini del film e riproduzioni del supereroe,  pieno di bambini con indosso il costume del loro beniamino, accoglierà Andrew Garfield, per la seconda volta interprete di Spider-Man, sul red carpet e fin dentro la sala, assistendo alla proiezione. Studenti appassionati di cinema, giurati di Alice nella Città, seguiranno le imprese del più acrobatico tra i supereroi, in grado di muoversi in ogni luogo con le sue indistruttibili tele di ragno, e prenderanno parte anche alla conferenza stampa in veste di cronisti per un giorno.
In attesa dell’arrivo del cast sul tappeto rosso, si esibirà Francesca Michielin, unica artista italiana nella colonna sonora del film, che canterà il brano “Amazing”, inserito nei titoli di coda. Il brano farà parte della colonna sonora del film “The Amazing Spider-Man 2 – Original Motion Picture Soundtrack” che sarà pubblicata in Italia il 15 aprile da Columbia Records e Madison Gate Records e che includerà, tra gli altri, “It’s On Again”, brano cantato da Alicia Keys featuring Kendrick Lamar, scritto appositamente per il film da Pharrell Williams, Alicia Keys, Hans Zimmer e Kendrick Lamar e prodotto da Pharrell Williams.
(Metro)

11 Aprile 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo