6:03 am, 20 Marzo 14 calendario

McQuinn apre Paris Rocking

Di: Redazione Metronews
condividi

Roma. Anteprima della rassegna intitolata “Suona Francese” fra oggi e sabato negli spazi del Lanificio. I locali di Pietralata ospiteranno “Paris Rockin’”, una tre giorni nel segno della proposta di nuove sonorità, con una particolare attenzione alla scena della musica elettronica.
A inaugurare “Paris Rockin’”, che diventa un vero e proprio festival dopo cinque anni di serate e concerti in diversi luoghi romani e italiani, sarà un triplo appuntamento. Sul palco infatti con il suo repertorio pop-soul salirà Freddy McQuinn, Jamaica, autore electro-rock assieme  agli Acid Arab con i loro brani acid-house.
Più orientato al clubbing parigino l’appuntamento di domani che vedrà invece alternarsi sul palco Agoria, Rone, la french-touch balcanica dei Noze e l’house-dubstep di Bambonou. Sabato il festival traccerà le sue trame in cerca di sinergie tra Roma e Parigi e il discorso si allargherà anche all’arte visiva, alla cucina e alla video-arte. Musica sempre in primo piano con promettenti produttori e dj italiani e francesi: Stwo, Everydayz, Dream Koala, Equohm e Massimo Voci. Info e prevendite: www.parisrockin.it.
(Stefano Milioni)

20 Marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo