12:05 am, 10 Marzo 14 calendario

I ladri svaligiano la casa di Babi

Di: Redazione Metronews
condividi

Per loro l’espressione “Tre metri sopra il cielo” ha tutto un altro significato. Sarebbero infatti dei ladri acrobati, stando almeno a una prima ricostruzione della polizia, quelli che sabato pomeriggio hanno svaligiato l’appartamento di Katy Saunders, protagonista assieme a Riccardo Scamarcio, del film di culto nato dal romanzo di Federico Moccia. L’attrice e fotomodella 30 enne, si è accorta del furto una volta rincasata nel lussuoso appartamento in piazza Stefano Jacini, all’interno di un esclusivo condominio a Vigna Clara.
Il quartiere non è nuovo alle imprese dei ladri capaci di scalare interi palazzi per poi violare attici e piani alti. Dall’appartamento di Katy Saunders sono spariti gioielli per un valore di 50 mila euro. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Ponte Milvio e la polizia scientifica.
Katy Saunders, di origini britanniche, ha lavorato molto in Italia e all’estero, tra film, fiction e spot pubblicitari, uno dei quali al fianco della star di Hollywood George Cloney.
(Paolo Chiriatti)

10 Marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo