6:03 am, 7 Marzo 14 calendario

Anonella Ruggiero incontra la Pfm

Di: Redazione Metronews
condividi

Musica per tutti i gusti nel weekend. Spicca la programmazione degli Arcimboldi, con un paio di appuntamenti per palati fini. Stasera sarà la volta dello strano incontro fra un paio di nomi storici come Antonella Ruggiero e Pfm, artisti legati da un passato importante e dalla sempiterna voglia di confrontarsi con nuove e diverse avventure. Così anche nel live di oggi (ore 21, euro 26.45/43.70) dove la funambolica voce di Antonella sposerà l’energia e il virtuosismo della rockband italiana più famosa al mondo.
Domani sul palco ritroveremo, invece, un campione del blues moderno come Joe Bonamassa, che il grande B.B. King ha già eletto come suo erede (ore 21, tutto esaurito).
Di culto e molto atteso anche il live dei texani Midlake, domani al Tunnel, portavoci di un folk-rock di classe e dal sapore vintage (ore 21, euro 17.25), mentre per gli appassionati di pop italiano, ecco il concerto di Mario Lavezzi, domani al Blue Note (ore 21, euro 30/35).
Chiusura in bellezza, domenica ai Magazzini Generali (ore 21, euro 25.30) con giovane cantautore inglese Tom Odell.
Altri appuntamenti: metal oggi al Lo Fi con Caronte e altri, mentre al Legend si terrà un concerto benefit per Soleterre dedicato a Beatles e Rolling Stones. Per gli incontri post-Sanremo oggi alla Fnac, ore 18, ci sarà Renzo Rubino, mentre alla Feltrinelli di piazza Piemonte, ore 18.30, ritroveremo Zibba.
Diego Perugini

7 Marzo 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo