6:05 am, 20 Febbraio 14 calendario

Esame di Europa League per quattro italiane

Di: Redazione Metronews
condividi

Juventus Juventus: dopo l’incubo Istanbul, di nuovo turchi. I banconeri affronteranno questa sera alle 19 allo Stadium il Trabzonspor (diretta Sky). Per la Vecchia Signora turnover in vista (Barzagli, Chiellini, Pirlo). Conte giustifica la sua scelta: «per vincere ho bisogno di tuttta la rosa».
NapoliHiguain c’è. Il Pipita ha stretto i denti e oggi alle 21.05 (diretta Sky Sport 1) sarà in Galles per i sedicesimi di finale contro lo Swansea. Non si sa, però, se dall’inizio. Il dolore alla schiena è passato ma l’asso deciderà con Benitez se partire dal primo minuto o dare spazio a Pandev. 
FiorentinaIn vista  del match che si giocherà in Danimarca oggi alle 19 (diretta Sky e Mediaset Premium) tra Esbjerg e Fiorentina, i Viola ieri sono scesi sul prato dello Stadio Blue Water Arena per la rifinitura. Giocheranno Savic e Ambrosini: out Cuadrado, Vargas e Rodriguez.
LazioCompito non impossibile per la Lazio che se la vedrà questa sera alle 21.05 contro il PFC Ludogorets  (diretta  Sky e Mediaset premium). Il tecnico Reja non vuole scherzi e chiede ai suoi biancocelesti di «dare il 101%» per mettere le mani sul passaggio del turno.
(metro)

20 Febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo