6:03 am, 10 Gennaio 14 calendario

Intrappolati con i Linea 77

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano. Sono un gruppo storico, sulla scena ormai da oltre vent’anni. I torinesi Linea 77, veterani di un nu-metal aperto a varie contaminazioni, saranno domani al Magnolia col loro “La speranza è una trappola tour” (ore 22, euro 5 con tessera Arci). Sarà l’occasione buona per riascoltare vecchi classici e qualche anticipazione dal prossimo ep “C’eravamo tanto armati”, che uscirà in primavera e comprenderà una collaborazione col rapper En?gma.
Ben più giovani, anzi praticamente esordienti, sono i NonostanteClizia, da Acqui Terme con le sonorità indie dell’ep “Bang”, domani al Rock’n’roll (ore 22, gratis).
Il Blue Note riapre i battenti con la musica brasiliana di Tania Maria (oggi e domani, ore 21 e 23.30, euro 32/37), seguita domenica dal batterista jazz Fabio Accardi col suo “Whispers” (ore 21, euro 20/25). Al Lo Fi doppio appuntamento (ore 22, euro 5 con tessera Arci): oggi con lo space rock di Da Captain Trips e Void Generator e domani con le atmosfere vintage di Wilma & the Continental Club.
Allo Spazio Tertulliano, oggi e domani, ritroveremo Gianluca De Rubertis, “metà” del duo Il Genio, nel concerto teatrale “Autoritratti con oggetti” (ore 21, euro 16). Serata blues, domani allo Spazio Teatro 89, con Carolyne Mas e Daniele Tenca (ore 21, euro 12), mentre stasera al Biko si ballerà col reggae di Asher G (ore 22.30, euro 5 con tessera Arci).
Domani all’Arci Svolta di Rozzano potremo ascoltare il combat folk dei Luf, mentre all’Auditorium G. Di Vittorio suonerà l’Artchipel Orchestra e al Memo si esibirà lo Smooth Quartet.
(Diego Perugini)

10 Gennaio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo