Lindsey Vonn sci
4:19 pm, 30 Dicembre 20 calendario

Lindsey Vonn torna single

Di: Redazione Metronews
condividi

SCI Lindsey Vonn, l’ex regina dello sci alpino a livello mondiale, torna single. Dopo tre anni si è conclusa la relazione sentimentale con Pernell Karl ‘P.K.’ Subban, 31 anni, stella dell’hockey su ghiaccio dei New Jersey Devils nella Nhl nordamericana. Vonn, 36 anni, 82 vittorie in Coppa del mondo tra il 2004 ed il 2018, nel comunicare la fine della storia d’amore ha scritto, “negli ultimi tre anni abbiamo passato momenti incredibili ma dopo molte riflessioni abbiamo deciso di prendere strade separate in futuro”.
Vonn e Subban vivevano insieme in California e non hanno fornito altre informazioni sulla separazione. Lindsey Vonn, la sciatrice più medagliata e titolata della storia, nel 2007 si era sposata con Thomas Vonn del quale ha mantenuto il cognome. Nel 2013 era seguita la separazione.
Il cuore di Lindsey successivamente aveva battuto per il golfista Tiger Woods, flirtato con il campione di Formula Uno Lewis Hamilton, e Kenan Smith, assistente allenatore dei L.A. Rams. Negli ultimi anni il fidanzamento con Subban.

30 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA