Cops Stefania Rocca Claudio Bisio
6:00 am, 21 Dicembre 20 calendario

Sky, Bisio & Co. la banda di poliziotti tutti da ridere

Di: Redazione Metronews
condividi

FILM TV Nuovi guai in vista per la banda di poliziotti del commissariato di Apulia che torna stasera, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su Now tv per il secondo appuntamento con “Cops-Una banda di poliziotti”, la commedia Sky Original diretta da Luca Miniero.
Nel cast Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi e Giovanni Esposito. Dopo la prima parte, che ha debuttato lunedì scorso e che ha totalizzato a oggi oltre 700 mila spettatori medi, arriva il 2° appuntamento: “La stretta dell’Anaconda”, in cui per Cinardi e la sua squadra arriverà il momento di fare sul serio e dimostrare di essere dei “veri” poliziotti. I reati da loro architettati hanno attirato l’attenzione di due loschi criminali.
Dopo aver iniziato a mettere in atto dei piccoli reati in città per evitare la chiusura del commissariato, la “banda” di poliziotti capitanata dal Commissario Cinardi (Bisio) dovrà fare i conti con le conseguenze. Quando la Nardelli (Rocca) si mette sulle tracce di Zu Tore (Abbrescia), Cinardi, Benny (Mandelli), Nicola (Sermonti), Maria Crocifissa (Bevilacqua) e Tommaso (Poggi), fanno di tutto per depistarla e difendere l’identità del latitante.
Ma la banda dovrà affrontare anche una nuova cosca criminale che sta prendendo piede ad Apulia. Si tratta degli uomini di Anaconda (Esposito), fratello minore di Zu Tore, determinato a trasformare la cittadina nella sua piazza di spaccio. Per Cinardi e i suoi uomini è il momento di entrare in azione all’oscuro della Nardelli.
Cops è ispirato al film svedese del 2003 Kops.

21 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA