Lewis Hamilton
4:00 pm, 1 Dicembre 20 calendario

F1, Hamilton positivo al Covid

Di: Redazione Metronews
condividi

Formula1 «Ciao a tutti, sono devastato per il fatto che non potrò correre il prossimo weekend. Da quando è iniziata la stagione sono sempre stato attento nel prendere tutte le precauzioni possibili seguendo le regole indicate per rimanere al sicuro».
È il messaggio di Lewis Hamilton per i suoi fan su Instagram dopo la scoperta della positività al Covid-19. «Anche se la settimana scorsa ho avuto il responso di 3 tamponi negativi, lunedì mattina mi sono svegliato con leggeri sintomi. Per questo ho richiesto un nuovo test che è risultato positivo. Mi sono messo subito in auto-isolamento per 10 giorni!», aggiunge il pilota britannico campione del mondo della Mercedes.
«Mi sento svuotato per il fatto di non essere in grado di correre ma la priorità ora è quella di seguire i protocolli e le raccomandazioni per proteggere le altre persone. Sono fortunato nell’avere solo sintomi blandi e farò il mio meglio per restare in forma e in buona salute». Poi l’invito a essere tutti il più accorti possibile «in questi tempi preoccupanti».

1 Dicembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA