Sting Zucchero
6:04 pm, 23 Novembre 20 calendario

Sting, album rinviato e un duetto con Zucchero

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Posticipata al 19 marzo 2021 l’uscita del nuovo album di Sting “Duets”. Disponibile per il preorder, il disco sarà disponibile in CD e in una speciale edizione in vinile che conterrà note dell’autore.
Prodotto da Guénaël “GG” Geay & Martin Kierszenbaum e masterizzato da Gene Grimaldi al Oasis Mastering di Los Angeles, “Duets” celebra le unioni artistiche collezionate durante la lunga carriera di Sting, il 17 volte vincitore di Grammy Award conosciuto da sempre come un esploratore musicale, un pioniere di suoni e collaborazioni. L’album contiene i duetti che Sting ha maggiormente amato come quelli con Mary J. Blige, Herbie Hancock, Eric Clapton, Annie Lennox, Charles Aznavour, Mylène Farmer, Shaggy, Melody Gardot, Gashi e molti altri, collaborazioni nate sulle note di brani ormai diventati pietre miliari della musica pop mondiale.
L’album contiene un brano inedito scritto e registrato con l’amico e collega Zucchero Sugar Fornaciari dal titolo “September”. Il brano, prodotto da Sting e missato dal 4 volte vincitore di Grammy Robert Orton, sarà disponibile in tutti gli store digitali e in radio da venerdì 27 novembre e contenuto inoltre nel doppio cd di Zucchero “D.O.C. Deluxe”.

23 Novembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA