Coronavirus
10:20 am, 10 Settembre 20 calendario

Napoli, De Laurentiis positivo al tampone

Di: Redazione Metronews
condividi

NAPOLI Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è positivo al Covid-19. Lo ha comunicato la stessa società calcistica in una nota, diffusa anche sui canali social del club, spiegando che l’imprenditore è risultato positivo “in seguito al tampone effettuato ieri”. De Laurentiis era presente proprio ieri a Milano all’hotel Hilton per l’assemblea di Lega Serie A, quella che ha dato il via all’unanimità, con storica decisione, alla costituzione di una società per la gestione dei diritti tv aperta anche ai fondi di private equity.
Dalla Lega fanno sapere che in Assemblea durante i lavori non era obbligatorio indossare la mascherina perché sono stati rispettati tutti i protocolli anti-covid e il distanziamento sociale, con i protagonisti seduti ad un metro e mezzo di distanza l’uno dall’altro. De Laurentiis ha poi pranzato con altri presidenti di club di serie A
 e non ha usato la mascherina mentre parlava con i giornalisti al termine della riunione all’uscita dall’albergo mentre si dirigeva alla macchina, dove non era obbligatoria. La Lega ha segnalato alle autorità la positività e si procederà ora a valutare chi è entrato in contatto stretto con il presidente De Laurentiis, per un eventuale tampone.
METRO

10 Settembre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo