Il futuro di Billie Eilish nel suo nuovo singolo

  • Musica

MUSICA È disponibile da questa notte in tutti gli store digitali "My Future", il nuovo singolo di Billie Eilish.

Scritto e registrato a Los Angeles durante il lockdown, prodotto dal fratello Finneas, “My Future” è il primo inedito della 18enne americana dalla pubblicazione, nel marzo del 2019, del suo album “When we all fall asleep, where do we go?”, riconosciuto subito come Disco di Platino, e dall’uscita del brano per la colonna sonora di 007 “No time to die” nel febbraio 2020.

Ad accompagnare il brano, un video animato creato dall’australiano Andrew Onorato.

Rimasti isolati a Los Angeles, con più tempo e spazio a disposizione, dal nuovo disco emerge una giovane donna più sicura, che trova del tempo per sé stessa, si domanda cosa ci sia davanti a lei.

Il 2020, nonostante la cancellazione del suo tour mondiale, ha regalato a Billie Eilish grandi riconoscimenti. 

Dopo aver sbancato i Grammy Awards (l'artista più giovane a vincere in tutte le categorie principali aggiudicandosi cinque vittorie in totale) e aver ammaliato tutti durante la notte degli Oscar, la cantante ha firmato e presentato all’ultima edizione dei Brit Awards il singolo intitolato “No time to die”, brano ufficiale del prossimo film di James Bond.

Così Billie Eilish  si è aggiudicata il "titolo" di artista più giovane dela storia ad aver scritto e registrato il brano portante della colonna sonora di un film della saga di James Bond.

METRO

 

Articoli Correlati

Subsonica in tour,aggiunte nuove date

Intanto il live del 17 luglio al Flowers Festival di Collegno, Torino, è già sold out

Vasco, Siamo solo noicompie 40 anni

Venerdì uscirà un cofanetto per ricordare il quarto album del Komandate che giovedì presenterà un corto dedicato al suo lavoro

Gianna Nannini in touraggiunge quattro date

“Piano Forte e Gianna Nannini - La Differenza” partirà il 13 luglio da Gardone Riviera e toccherà i bei teatri all'aperto d'Italia