Dado Feltrinelli Comics
12:30 pm, 14 Luglio 20 calendario

Comics Summer Party con Dado, Faraci & Co.

Di: Redazione Metronews
condividi

FUMETTI È tempo di Feltrinelli Comics Summer Party, un evento unico che si svolgerà in contemporanea in streaming e dal vivo in alcune librerie, mercoledì 15 luglio in compagnia di Dado, Tito Faraci, Fumettibrutti, Labadessa, Martoz, Lorenzo Palloni, Dottor Pira, Wallie e con la partecipazione straordinaria di Sio. Un pomeriggio dedicato all’incontro tra autori e lettori, online e dal vivo nel rispetto delle misure anti-Covid-19.
 
Mercoledì 15 luglio, dalle 17 alle 18, fino a esaurimento posti, sarà possibile partecipare ai firmacopie che si terranno in quattro città:
●      Spigole di Tito Faraci e Terranera di Lorenzo Palloni e Martoz a laFeltrinelli Milano di viale Pasubio, 19
●      Sporchi subito di Fumettibrutti con Wallie a laFeltrinelli Bologna di piazza Ravegnana 1
●      Piccolo! di Labadessa a laFeltrinelli Napoli di Piazza dei Martiri
●      Topo e papero di Dottor Pira e Plot Hole di Dado a laFeltrinelli RED Roma di via Tomacelli
 
Si proseguirà alle 19, quando Claudio Di Biagio presenterà il “Feltrinelli Comics Summer Party” in streaming e, per un numero limitato di persone, dal vivo.
COME PARTECIPARE
Per partecipare al Feltrinelli Comics Summer Party, basterà acquistare dal 13 al 15 luglio un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole presso una qualsiasi libreria Feltrinelli d’Italia o su IBS.it e laFeltrinelli.it. All’acquisto sarà abbinato un codice che permetterà l’accesso alla diretta in streaming del Feltrinelli Comics Summer Party che si terrà mercoledì 15 luglio alle 19.
AL FIRMACOPIE
Mercoledì 15 luglio, dalle 17:00 alle 18:00, fino a esaurimento posti, sarà possibile partecipare ai fimacopie che si terranno in quattro città:
Spigole di Tito Faraci e Terranera di Lorenzo Palloni e Martoz a laFeltrinelli Milano di viale Pasubio, 19
Sporchi subito di Fumettibrutti con Wallie a laFeltrinelli Bologna di piazza Ravegnana 1
Piccolo! di Labadessa a laFeltrinelli Napoli di Piazza dei Martiri
Topo e papero di Dottor Pira e Plot Hole di Dado a laFeltrinelli RED Roma di via Tomacelli
I lettori che vorranno partecipare al firmacopie dovranno recarsi presso una delle librerie Feltrinelli sopra indicate dal 13 al 15 luglio, acquistare un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole e chiedere il pass (fino a esaurimento scorte) che consentirà loro di accedere al firmacopie del 15 luglio, ore 17:00, e il codice per partecipare alla diretta streaming del Feltrinelli Comics Summer Party.
COME PARTECIPARE DAL VIVO IN LIBRERIA
I clienti Carta Più/Multi Più che dal 13 al 15 luglio acquisteranno online su www.lafeltrinelli.it o su www.ibs.it o in una libreria a tra quelle indicate di seguito, un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole, in questo modo riceveranno una mail con un link che consentirà di effettuare la registrazione all’evento a cui si desidera partecipare. Il numero di posti è limitato nel rispetto delle norme anti-Covid-19. In caso di esaurimento posti, i lettori riceveranno il codice per partecipare online.
Bologna, laFeltrinelli piazza Ravegnana 1 – Saranno presenti: Fumettibrutti, Wallie
Roma, laFeltrinelli RED via Tomacelli – Saranno presenti: Dottor Pira, Dado
Napoli, laFeltrinelli Piazza dei Martiri- Sarà presente: Labadessa
UN REGALO SPECIALE
Per tutti coloro che dal 13 al 15 luglio acquisteranno su lafeltrinelli.it, ibs.it e nelle librerie indicate di seguito un libro a scelta tra Terranera, Topo e Papero fanno le avventure, Piccolo!, Sporchi e subito, Plot Hole e Spigole, oltre alla possibilità di partecipare al Feltrinelli Comics Summer Party in streaming da casa, ci sarà in regalo una tavola numerata, a tiratura limitata, di Doc Diablo, inedito e misterioso personaggio a fumetti (creato da Tito Faraci per il suo nuovo romanzo Spigole), sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Fumettibrutti, Dottor Pira, Wallie, Martoz, Dado, Labadessa.
laFeltrinelli Milano, viale Pasubio
laFeltrinelli Bologna, piazza Ravegnana
laFeltrinelli Napoli, piazza dei Martiri
laFeltrinelli Roma, via Tomacelli
laFeltrinelli Firenze, via dei Cerretani
laFeltrinelli Genova, via Ceccardi
laFeltrinelli Torino, piazza CLN
laFeltrinelli Bari, via Melo
laFeltrinelli Palermo, via Cavour
 
 

14 Luglio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA