Anna Valle e Giuseppe Zeno nella nuova fiction Mediaset

  • Tv Canale5

TV Un thriller melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza. La protagonista Emma Conti è una donna ambiziosa e coraggiosa convinta che la figlia, creduta morta, sia viva e sia una delle allieve dell'Accademia di danza dove lei, ora famosa star internazionale, mosse i primi passi. E proprio lì, in quella scuola incontrerà Enrico, insegnante del liceo, di cu si innamorerà.

Emma è interpretata da Anna Valle mentre Giuseppe Zeno veste i panni di Enrico nella nuova fiction Mediaset “Luce dei tuoi occhi”: in questi giorni i primi ciak da Roma; poi le riprese si sposteranno a Vicenza seguendo i nuovi protocolli di sicurezza anti covid.

«Al centro di “Luce Dei Tuoi Occhi“ c'è un oscuro segreto - spiega il produttore Massimo Del Frate, Head of Drama, Banijay Studios Italy - La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c'è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età».

Il soggetto e la sceneggiatura sono firmati da Eleonora Fiorini e Davide Sala, mentre alla regia c'è Fabrizio Costa

METRO

Articoli Correlati
Tv Canale5

Amici, boom di ascoltiper la vittoria di Giulia

La danzatrice romana di 19 anni ha battuto il suo fidanzato e la loro sfida ha sbancato gli ascolti
Tv Canale5

Sabrina Ferilli,madre coraggio contro l'acciaio

Al via stasera su Canale5 la nuova fiction “Svegliati amore mio” che vede l'attrice romana ancora nei panni di una madre coraggio
Tv Canale5

L'Isola dei Famosi riparte“rubando” vip ad altri reality

Alla conduzione Ilary Blasi, dall’Honduras Massimiliano Rosolini e Marco Maddaloni; in studio Zanicchi, Zorzi e Lamborghini da casa per il Covid