Lega Pro, le partite in chiaro fino al 3 aprile

  • Calcio

Le partite della ex Serie C italiana saranno trasmesse in chiaro. In un comunicato della Lega Pro si legge: "Da oggi e fino al 3 aprile 2020 le partite di calcio della Serie C saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma di Eleven Sports. Lo stabilisce l’accordo firmato oggi tra il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ed Eleven Sports Italia, che dà la possibilità agli italiani di assistere gratuitamente e in diretta streaming alle partite di calcio delle 60 squadre di Serie C. Contestualmente Rai, che trasmette in diretta televisiva le partite di Serie C del posticipo del lunedì sera, ha dato la sua piena disponibilità all’operazione".

Serie A.  La decisione viene salutata con soddisfazione dal ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. "Ho molto apprezzato la decisione del presidente Ghirelli di trasmettere in chiaro tutte le partite della Lega Pro, accogliendo in pieno lo spirito con cui ieri rivolgevo il mio appello alla Figc e alla Lega Serie A - dichiara il ministro - ringrazio anche Eleven Sports e Rai che si adopereranno per permettere che ciò avvenga, dimostrando che - in situazioni come quella che stiamo vivendo - gli interessi economici siano del tutto secondari". 

Articoli Correlati

Finita prima di iniziarel'era Gattuso alla Fiorentina

Gattuso- Fiorentina, finita dopo 23 giorni l'avventura del tecnico in Viola. Alla base della rottura incomprensioni sul mercato. Il club guarda ora a Ranieri

Juventus in ChampionsSì e no: il giallo della lettera

La Juventus ha ricevuto la comunicazione relativa alla partecipazione alla prossima Champions. Ma l'Uefa precisa che si tratterebbe solo di un "atto formale"

Roma, passati venti annidal terzo scudetto: i ricordi

Il 17 giugno del 2001 la Roma si laurea per la terza volta nella sua storia Campione d’Italia.