Cristiano Ronaldo già in campo ad allenarsi

  • Calcio

CALCIO Cristiano Ronaldo è tornato a Torino e già ieri era in campo per allenarsi con i suoi compagni. Tranquillizzato circa le condizioni di salute della mamma, ricoverata a Funchal martedì, il portoghese non ha esitato a reimbarcarsi per Torino per proseguire la preparazione in vista dei prossimi impegni con la Juventus. Anche se ieri sera non si è disputata la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, CR7 non ha insomma voluto perdere tempo. Scontata a questo punto la sua presenza contro l’Inter domenica sera, giorno in cui (salvo ulteriori colpi di scena) i bianconeri riprenderanno la loro caccia al tricolore. Resta invece in dubbio Chiellini, affaticato nei giorni scorsi e non ancora al top dopo l’infortunio al ginocchio: in difesa si va insomma verso la “solita” coppia Bonucci-De Ligt.

dom.lat.

Articoli Correlati

Finita prima di iniziarel'era Gattuso alla Fiorentina

Gattuso- Fiorentina, finita dopo 23 giorni l'avventura del tecnico in Viola. Alla base della rottura incomprensioni sul mercato. Il club guarda ora a Ranieri

Juventus in ChampionsSì e no: il giallo della lettera

La Juventus ha ricevuto la comunicazione relativa alla partecipazione alla prossima Champions. Ma l'Uefa precisa che si tratterebbe solo di un "atto formale"

Roma, passati venti annidal terzo scudetto: i ricordi

Il 17 giugno del 2001 la Roma si laurea per la terza volta nella sua storia Campione d’Italia.