Dolores ha un ictus Ronaldo vola dalla mamma

  • Calcio

CALCIO Viva la mamma. E ci mancherebbe altro. Anche per Ronaldo. Volato ieri a Funchal – isola di Madeira – dove è ricoverata la madre Dolores Aveiro, 65 anni, vittima di un ictus ischemico. Le condizioni della donna risultano stabili: ma andranno monitorate con nuovi esami da effettuarsi nell’arco di dodici ore. Solo a quel punto si potranno avere le idee più chiare circa eventuali danni. CR7 ha ottenuto un giorno di permesso dalla Juventus ed è volato in Portogallo: la sua presenza per il match di stasera contro il Milan è in dubbio. Mamma a parte, CR7 è stato protagonista anche sui social: l’asso portoghese non ha gradito la valutazione economica redatta dal celebre sito Transfermarkt, che ha abbassato il suo valore a 75 milioni di euro, stessa cifra di Romelu Lukaku e inferiore a quella di Dybala, valutato 85 milioni, e ha bloccato il contatto per ripicca. dom.lat.

Articoli Correlati

Finita prima di iniziarel'era Gattuso alla Fiorentina

Gattuso- Fiorentina, finita dopo 23 giorni l'avventura del tecnico in Viola. Alla base della rottura incomprensioni sul mercato. Il club guarda ora a Ranieri

Juventus in ChampionsSì e no: il giallo della lettera

La Juventus ha ricevuto la comunicazione relativa alla partecipazione alla prossima Champions. Ma l'Uefa precisa che si tratterebbe solo di un "atto formale"

Roma, passati venti annidal terzo scudetto: i ricordi

Il 17 giugno del 2001 la Roma si laurea per la terza volta nella sua storia Campione d’Italia.