Vertice con Gazidis Boban è ai saluti

  • Calcio

CALCIO Aria di saluti tra Zvonimir Boban, chief football officer rossonero, e il Milan. Il croato ieri  ha incontrato in sede l’AD rossonero Ivan Gazidis e quello che pareva un addio certo a fine stagione sembra invece un  divorzio immediato. A questo punto si aspettano i saluti anticipati anche da parte anche di Paolo Maldini, direttore tecnico, e Frederic Massara, direttore sportivo. A far precipitare la situazione di Boban, pare, l’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha attaccato proprio Gazidis. In tutto questo, il Milan prepara la gara di domani, semifinale di Coppa Italia, a Torino con la Juve. Pioli dovrà fare a meno degli squalificati Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez. Punterà su Rafael Leao, Paqueta e Calabria. Dal canto suo Sarri ritroverà Khedira e Douglas Costa e concederà minuti a Chiellini.    

Articoli Correlati

Finita prima di iniziarel'era Gattuso alla Fiorentina

Gattuso- Fiorentina, finita dopo 23 giorni l'avventura del tecnico in Viola. Alla base della rottura incomprensioni sul mercato. Il club guarda ora a Ranieri

Juventus in ChampionsSì e no: il giallo della lettera

La Juventus ha ricevuto la comunicazione relativa alla partecipazione alla prossima Champions. Ma l'Uefa precisa che si tratterebbe solo di un "atto formale"

Roma, passati venti annidal terzo scudetto: i ricordi

Il 17 giugno del 2001 la Roma si laurea per la terza volta nella sua storia Campione d’Italia.