Tegola Inter, Moses ko Il terzino out per 3 gare

  • Calcio

CALCIO Tegola per l’Inter di Antonio Conte: si è infatti fermato Victor Moses per un problema alla coscia sinistra. Lo staff sanitario nerazzurro ha già sottoposto il centrocampista nigeriano a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano: l’esito degli esami ha evidenziato un risentimento muscolare. La situazione clinica di Moses verrà comunque rivalutata nei prossimi giorni ma di sicuro il centrocampista non ci sarà per Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma giovedì, né per il prossimo impegno di campionato (che potrebbe essere con il Sassuolo domenica oppure con la Juve lunedì: dipende da quello che deciderà la Lega domani). Il giocatore è a rischio  anche per Inter-Getafe, il 12 marzo, andata degli ottavi di finale di Europa League.  

Articoli Correlati

Finita prima di iniziarel'era Gattuso alla Fiorentina

Gattuso- Fiorentina, finita dopo 23 giorni l'avventura del tecnico in Viola. Alla base della rottura incomprensioni sul mercato. Il club guarda ora a Ranieri

Juventus in ChampionsSì e no: il giallo della lettera

La Juventus ha ricevuto la comunicazione relativa alla partecipazione alla prossima Champions. Ma l'Uefa precisa che si tratterebbe solo di un "atto formale"

Roma, passati venti annidal terzo scudetto: i ricordi

Il 17 giugno del 2001 la Roma si laurea per la terza volta nella sua storia Campione d’Italia.