Oroscopo della settimana
12:01 am, 10 Febbraio 20 calendario

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Rivedete la situazione con l’amato avendo ben a mente quali sono le variabili che non vi fanno vivere la relazione nel modo migliore. Sperimentate nuovi sistemi di riavvicinamento. Non perdete di vista i vostri obiettivi: studio e lavoro. Questioni burocratiche da risolvere, non dimenticatevene. Non mancate di rispetto a chi avete accanto…
TORO Improvvisamente in famiglia vi sentite poco capiti. Questo eccesso di incomprensione deve pur avere un’origine. Se non lo avete scoperto sicuramente qualcuno intorno a voi potrebbe aiutarvi. Con qualche sforzo in più arriverà il giusto sostegno da parte di chi vi vuole bene. Un’attività che sembrava fragile, sta per passare dalle stalle alle stelle.
GEMELLI Finalmente arriva quel soffio di speranza che vi permetterà di riprendervi, smetterete di boccheggiare tra una sciagura e l’altra. Se avete qualcosa di importante da ultimare questo è il momento più opportuno. Quanta fatica per mantenere questo equilibrio. Non tormentatevi più di tanto se siete fuori dalle righe, il bello sta in questo. Inviti romantici per i single.
CANCRO Vi farà bene prendervi un momento di pausa. Troppi i motivi per esacerbare sia in famiglia che in ufficio. Non imponete subito le vostre idee, meglio aspettare il momento in cui vi sia davvero richiesto. Fate chiarezza, il legame che vi unisce a una certa persona sembra navigare nella confusione. Difendete la vostra indipendenza, costi quel che costi. Occhi aperti.
LEONE Avete da tempo il sentore che delle persone stiano speculando circa la vostra infelicità. Chiaramente la fiducia va dosata. Scoprirete di amare una persona che preferivate tenere lontana dalla sfera affettiva. Anche se vi dispiacerà, siate comprensivi verso un amico che non vuole essere importunato. Questo non esclude che voi non possiate insistere un pochino.
VERGINE Una sorprendente rivelazione potrebbe generare dell’imbarazzo, anche se fate i moderni, permane un velo di pudore. Un collaboratore molto prezioso va tenuto in grande considerazione. La persona che vi ama capirà che è giunto il momento per esaudire un vostro desiderio. Non si può certo dire che sia stato scattante ma ha subito pensato a voi. Dategliene conto.
BILANCIA Pilotate una decisione con disinvoltura, come se non foste voi gli artefici della manovra. Così non va, rispettate il partner che non vuole fare quello che voi gli imponete. Vi si ritorcerà tutto contro. In ufficio le vostre giornate sono condizionate da un malumore che difficilmente vi lascia prima di sera. Fate tesoro di tutti i vostri interessi. Gli amici riporteranno il sereno.
SCORPIONE Poltrite senza grandi obiettivi all’orizzonte. Createvene uno per darvi una scossa. Gli amici che più sanno farvi ridere sono le persone che preferite frequentare, fatelo di più. Vi arriva una strana mail da decifrare. Non cestinatela. Date la giusta importanza a questa comunicazione e vedrete che a breve ci saranno obiettivi che vi faranno scendere dal letto.
SAGITTARIO Godete della situazione attuale, una piacevole calma vi sta cullando. Usufruite, senza approfittarvene, di un collaboratore che vuole darvi una mano per sgravarvi da alcune incombenze. Fatevi un po’ desiderare se credete che la gentilezza a volte non ripaghi. Chiariti dei dubbi col capo potrete riprendete le vostre mansioni con disinvoltura…
CAPRICORNO Distraetevi, perché quando siete troppo presi da qualcosa siete esigenti fino allo sfinimento. I collaboratori fingono di sopportarvi ma covano un risentimento che forse merita attenzione. Generosamente vi siete offerti di fare una cortesia a un amico, puntuale è arrivata la critica di tutti i malfidati. Imparate a gestire l’ira e non restateci troppo  male…
ACQUARIO Addolcite una pillola amara per quanto è possibile, farlo in modo soft è sempre meglio ma non è detto che sempre si riesca. Intuite le potenzialità di un lavoro. Apprestatevi ad accogliere un cambiamento, non fatevi trovare a braccia conserte ma spalancatele… Verificate i vostri impegni per non dover dire: adesso non è il momento. Euforici in amore.
PESCI Eccezionale ritorno… Avete rischiato grosso, tutti quei chili sembravano sedimentati e invece siete tornati in forma perfetta. Gratificante inondazione di complimenti sul posto di lavoro, non siete mai stati così incisivi come adesso. Volete saltare una cena a cui, in tutta onestà, non avete proprio voglia di presenziare. Ci riuscirete ma qualcuno ci rimarrà male.

10 Febbraio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo