Roma
8:38 pm, 9 Febbraio 20 calendario

Week-end di sanzioni tra movida e blocco auto

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Migliaia di controlli nel fine settimana da parte della polizia locale impegnata sia con la seconda domenica ecologica dell’anno che nei controlli di routine del sabato sera.
Nel corso dei controlli alla movida gli agenti della Polizia locale hanno elevato sanzioni per 70 mila euro per vendita e somministrazione illegale di bevande alcoliche. Dalle principali vie e piazze del centro storico ai quartieri di Trastevere, Testaccio, Ostiense, dalla zona di piazza Bologna, piazzale delle Provincie e viale Ippocrate a San Lorenzo, gli agenti hanno effettuato controlli presso i locali pubblici e le attività commerciali, tra cui diversi minimarket, rilevando irregolarità legate soprattutto alla vendita e somministrazione di bevande alcoliche.
Domenica ecologica
Per quanto riguarda la domenica senz’auto, per la seconda giornata del 2020 di blocco della circolazione veicolare all’interno del perimetro Z.T.L. “Fascia Verde”, nel corso della mattinata, dalle 7.30 alle 12.30, gli agenti della Polizia Locale del Campidoglio hanno riscontrato 232 violazioni su circa 1.100 verifiche effettuate sui veicoli in circolazione.
METRO

9 Febbraio 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo