Oroscopo della settimana
12:02 am, 17 Dicembre 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 dicembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Giorni molto stimolanti per chi ha deciso di cambiare lavoro. Darete prova di sicurezza nelle questioni legate alla professione. I problemi relativi alla famiglia e all’amore richiedono decisioni nette. Soddisfazioni future in campo affettivo che poi si traducono in maggiore sicurezza. Insperati successi potrebbero arrivare. Attenzione ad un collega troppo premuroso.
TORO Va tutto bene, o forse fin troppo bene: non strafate quindi e accontentatevi di quello che avete senza desiderare di più. Una persona che non vedete da tanto tempo potrebbe farvi una bella sorpresa. Vivete questi giorni di festa senza troppi impegni, cercate di rilassarvi e non pensare troppo alla vostra situazione lavorativa. Colpi di fulmine per i più giovani.
GEMELLI Siete impegnati in battaglie che richiedono tutta la vostra attenzione. Non scoraggiatevi e presto vedrete grandi miglioramenti. Affrontate con serietà i problemi quotidiani, scansate via l’ansia. Occorre affrontare diverse questioni pratiche in modo deciso e razionale. Situazione economica ed affettiva brillante che predispone l’animo ad avvenimenti felici.
CANCRO Finalmente ricevete la giusta considerazione. Contatti positivi con personaggi influenti potrebbero aiutarvi. Le speranze e i progetti stanno prendendo forma. Esuberanza ed entusiasmo non mancano. Concentrate tutte le energie in favore della famiglia e della casa: i lavori di ristrutturazione sono favoriti. Siate più riflessivi, negli affetti cercate di essere meno duri.
LEONE Favoriti gli spostamenti e le piccole gite. Rilassatevi e concedetevi delle giornate di riposo assieme alle persone a cui volete bene. Il nervosismo potrebbe mettere a dura prova il rapporto col partner. Eccellente settimana per realizzazioni materiali. Le nuove possibilità si fanno sempre più concrete. Ottimismo ed equilibrio nei giudizi vi attireranno molte simpatie.
VERGINE Siete incerti sugli atteggiamenti da assumere di fronte ai problemi del momento. Rimboccatevi le maniche e prendete delle decisioni anche se non è sempre così facile. Affetti in crisi: attenzione. Settimana da vivere con autocontrollo. Attenzione: un incauto ottimismo vi spinge ad assumere posizioni al di sopra delle vostre forze. Cercate di stare con i piedi per terra.
BILANCIA Siete molto sensibili alle novità, tutte, nessuna in particolare. Quando entra in circolo l’adrenalina è una vera botta di vita. Quell’atmosfera sonnacchiosa non fa per voi; se volete coinvolgete il partner. Sapete bene che l’istinto di dilapidare ogni vostro guadagno è forte, più delle effettive necessità del momento. Se il partner impone dei limiti ascoltatelo.
SCORPIONE Qualche dispiacere affettivo vi ha buttati giù di morale. Le situazioni stagnanti sono quelle che meno fanno stare tranquilli. Il malumore di questi giorni verrà capito da chi vi vuole bene, lasciatevi consolare. Questa tendenza a preferire l’implosione piuttosto che l’esplosione alla lunga vi lascia senza forze. È meglio avere una sincronia tra il torto subìto e lo sfogo. 
SAGITTARIO Siete interessati sempre e solo dalla sfera sentimentale, lo sguardo a triglia non fa presagire nulla di buono. Prendete coraggio e dichiaratevi! Per potersi poi dedicare al lavoro o allo studio con zelo. Continuate a perseguire i vostri obiettivi, le possibilità di successo sono buone. Grandi soddisfazioni restituiscono una certa fiducia in voi stessi. Gli incontri sapranno essere continuativi.
CAPRICORNO È una settimana molto frenetica quella che vi aspetta, studiate con minuzia il da farsi. Se qualcuno o qualcosa vuole mettersi in mezzo, siate abili dribblatori! Fortuna che l’energia non vi manca. Fate qualche errore di programmazione nella sistemazione delle priorità e delle superfluità. Quando le seconde prevalgono è segno che avete perso la bussola.
ACQUARIO Sostenete un vostro familiare che si sente un fuscello anche se a voi sembra un albero secolare. Intense emozioni che non dovete avere paura di esternare. Se potete in serata rilassatevi. Siete rifioriti, segno che vi ha fatto bene pensare solo e soltanto alle vostre esigenze. Non trascurerete mai più i vostri desideri per prestare anima e corpo ai bisogni di mille persone.
PESCI Ora potete osare senza paura di eccedere. Conoscete bene la soglia oltre la quale non ci si addentra. Cambia lo stile di vita e anche un certo approccio ai problemi. Siete molto concentrati sul lavoro. Avete la lucidità per imporvi in una discussione che, nonostante i vostri sforzi, proprio non riesce ad apparirvi chiara. Alcuni programmi andranno riveduti.

17 Dicembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo