#oroscopo
6:00 am, 22 Ottobre 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 22 al 28 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Si risvegliano quelle sensazioni che per lungo tempo sono state costrette in uno stato di forzato assopimento. Non dipendeva tanto da voi quanto dalle persone che incontravate. Aiutate un collega che ha bisogno di voi e del vostro intuito. Piccole difficoltà con genitori, autorità o datori di lavoro. Cercate di essere più accomodanti e gentili per assicurarvi la serenità.
TORO Organizzate le vostre giornate cercando di far coesistere impegni di lavoro e questioni sociali. Fate attenzione a persone inopportune che cercheranno di rendervi difficile la vita. Concedetevi del tempo da dedicare a voi stessi! Riluttanza verso un cambiamento. Atteggiamento insensato perché presto vi ricrederete e vi riscoprite liberi da pensieri e ansie.
GEMELLI Buone prospettive per qualche incontro che potrebbe rivelarsi utile e interessante. Avrete qualche piccola discussione che vi metterà a disagio, ma nulla di cui preoccuparsi. Non esagerate nei toni e siate più concilianti. Non abbandonate la strada vecchia per la nuova, soprattutto per quanto riguarda gli affetti. Prendete del tempo prima di agire in maniera veloce.
CANCRO Amate stare al centro dell’attenzione e quale migliore occasione se non una cena con vecchi compagni di scuola, attenzione però, potreste risultare scontati e un po’ banali. Piuttosto cedete la scena e mettetevi in gioco. Ascoltate di più chi vi sta accanto e tiene realmente al vostro bene. Non fatevi influenzare dai falsi amici. Potreste sentire il bisogno di parlare: sfogatevi.
LEONE Piccoli fastidi in ufficio. Se il partner si mostrerà freddo e distaccato non acuite le tensioni protestando o, peggio ancora, mostrandovi inutilmente polemici. Piuttosto cercate di intuire le sue ragioni. Se vivete una relazione pericolosa fate molta attenzione ai colpi di testa che potrebbero determinare situazioni imbarazzanti e culminare con scenate e abbandoni clamorosi.
VERGINE Potreste fare grandi cose se solo tentaste di ripulire il cuore da inutili emozioni. Sgomberatelo dalle macerie del passato. Il futuro vi prospetta grandi cambiamenti, basta saperli accettare. Se vi sentite in colpa per qualcosa, analizzate la situazione e vedrete che le vostre responsabilità sono limitate. Fate esercizio di pazienza per sopportare una persona.
BILANCIA Date più fiducia al vostro partner. Se vi ha promesso delle novità non allarmatevi, non combinerà disastri di alcun genere. Vi insospettisce la reazione di un vostro familiare, cercate di capirne di più e al più presto. I single non sono attenti: non state notando, o forse fate finta di non notare, le attenzioni di una persona molto speciale. Che rivincita che avrete…
SCORPIONE State aspettando con ansia l’arrivo di una persona che sa mettervi sempre di buon umore. Tutto è pronto per accoglierlo come si deve! In ufficio esprimete senza filtri il vostro punto di vista e i colleghi vi ammireranno. Un nuovo rapporto di coppia vi fa scoprire quanto in passato vi siate accontentati senza essere mai pienamente felici. Vivete al meglio tutto quello che vi accade.
SAGITTARIO Combattete contro un atteggiamento particolarmente insofferente e fastidioso. Irrequieti sia in casa che in ufficio. Guidate il vostro cattivo umore verso qualcosa che vi fa stare bene, come una cena tra amici. Inutile convincersi della possibilità di cambiare la mentalità ad una persona a vostro avviso bigotta e con un brutto carattere. Meglio capire che ciò non vi riguarda.
CAPRICORNO Ciò che ben caratterizza il vostro stato d’animo è una diffusa disaffezione verso l’ira facile. Non ne potete proprio più di litigare con chi non la pensa esattamente come voi. È tutta energia da poter impiegare in modo migliore. Esibite con disinvoltura un carisma che non ha uguali, facile che chi vi incontra si innamori di voi senza neppure conoscervi.
ACQUARIO Siete convinti di conoscete tutto del vostro partner ma quando è ora di aiutarlo puntualmente vi tirate indietro. Così non va per niente bene. Tenete a distanza una persona che non ha fatto altro che darvi cattivi consigli. Siete preoccupati per un compito che credete, sottovalutandovi un po’ troppo, di non poter affrontare. Bene, presto vi convincerete del contrario.
PESCI Stavolta rischiate davvero di perdere una persona importante per un banale errore di valutazione. Raccogliete un po’ di buon senso e mettetevi nella condizione di ascoltare senza pregiudizi, mi raccomando. Abbiate il coraggio e, se serve, la caparbietà di difendere un’idea che vi sta particolarmente a cuore. Solo voi potete sapere se è quella giusta per voi.

22 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo