Oroscopo della settimana
6:33 am, 14 Novembre 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 14 al 20 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Calibrate al meglio le energie che impiegate per fare contenti i tanti ingrati. Adoperatele per avere un unico ma grande soddisfatto: voi. Ascoltate di più il povero partner che non sempre sbaglia. Per i single, la strategia predisposta per accalappiare una persona che vi stava causando delle aritmie davvero insolite ha avuto successo. A breve festeggiamenti.
TORO Piantate in asso un amico proprio nel momento del bisogno, incuranti delle conseguenze che questo avrà sul vostro rapporto. Tanto egoismo non è proprio da voi. Riprendete in mano una passione. Una situazione particolarmente bizzarra saprà farvi fare delle grandi risate. Lavorate sodo per ricompattare una situazione affettiva che fa i conti con l’usura del tempo.
GEMELLI Un’attività iniziata con il piede storto sta trovando la giusta simmetria. Ultime cose da assestare sul lavoro. Una serata tra amici fidati, quale migliore occasione per chiacchierare del più e del meno senza ricorrere a sciocchi artifizi… Cercate di non essere troppo rigidi verso il partner, più che dirsi dispiaciuto per una dimenticanza non può fare. A voi la comprensione.
CANCRO Affiatati con il partner, il suo sostegno in un momento difficile è stato davvero impagabile. Ogni giorno è la celebrazione del vostro grande amore. Particolarmente apprensivi al lavoro, distendetevi. Attenzione ai complicati litigi interiori, sempre più spesso avete da ridire proprio su voi stessi. Non vi piace nulla, il sereno tornerà quando la smetterete di lamentarvi.
LEONE Si evolve la visione che avevate di una data situazione, ora sapete cogliere anche gli aspetti belli. Un intoppo al lavoro ed ecco che tutti i piani si dissolvono come non fossero mai esistiti. In amore cambiano le priorità, non temete per le vecchie abitudini, sapranno modellarsi con disinvoltura alla nuova situazione. Adesso che sapete cosa fare vi sentirete più felici.
VERGINE Focalizzate l’attenzione su un obiettivo e non distoglietela fintanto che non lo avrete realizzato. Arriverà una grande sorpresa, ma non sarà poi così inaspettata. In molti credono in voi, la vostra bravura è fuori discussione, cogliete però qualche malumore. Meglio approfondire la faccenda. Dalla vita vorreste qualcosa di più: trovatevi nuovi stimoli e nuove amicizie…
BILANCIA Sarete stimolati a conoscere persone nuove, capaci di risvegliare in voi interessi e desideri che sembravano assopiti dalla routine. Per gli uomini d’affari potrebbero presentarsi buone occasioni. Incoraggiate le attività a voi più congeniali, i risultati non tarderanno ad arrivare. Siate generosi e comprensivi in famiglia, ultimamente state trascurando gli affetti.
SCORPIONE Nella vostra attività riuscirete a ottenere successi importanti. Siete circondati da persone che vi stimano e vi vogliono bene: cercate di non deludere nessuno e dedicate più tempo al partner. In famiglia siete insolitamente aggressivi. Rilassatevi e mantenete il vostro proverbiale umorismo. Vi ha salvati in tante occasioni, se non lo maltratterete continuerà a farlo.
SAGITTARIO Proprio in questi giorni verranno alla luce forza e capacità di decisione, ignote perfino a voi. Questo vi permetterà di fare scelte molto positive per quanto riguarda il lavoro. Poco dopo, anche per l’amore. Che siate anticonformisti o estremamente impulsivi, evitare atteggiamenti o prese di posizione eccessive, inutili e non sostenute da ragioni valide.
CAPRICORNO Giornate difficili: siete sotto pressione e qualcuno di voi, a fine settimana, potrebbe accusare una forte stanchezza. La salute è delicata. Concedetevi un po’ di riposo, o prima o poi scoppierete. Pensate a una cosa che non avete mai fatto in vita vostra e, coraggio a quattro mani, fatela. Sì agli svaghi, alle passeggiate o a un corso di ballo, meglio se in coppia.
ACQUARIO Siete in una fase espansiva che impegna tutte le vostre energie e risorse materiali. Avrete tanto da fare, ma prima organizzate una vacanza. Il partner saprà essere un amabile compagno di viaggio. La vostra volontà di fare e di interessarvi a più cose contemporaneamente sarà ampiamente stimolata. Ottime possibilità negli affari e nei lavori creativi.
PESCI Rapporti parecchio complicati con l’ambiente che vi circonda: state rivedendo tutti i vostri contatti, di lavoro e di relazione. Nuove alleanze vi permetteranno di crescere sul lavoro e di abbandonare vecchie situazioni che non vi portavano da nessuna parte. Qualche problemino negli affetti, il partner chiede attenzioni che in questo momento non riuscite a dargli.

14 Novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo