oroscopo
6:01 am, 31 Ottobre 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 31 ottobre al 6 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Chiedete a chi vi circonda maggiore collaborazione, si dà il caso che voi non siate dei robot e che le tregue sono concesse persino in guerra. Pignoli sul lavoro se ciò vi può aiutare, ma sempre con umanità. È un pugno di ferro tra voi e un collega in particolare. Se sentite che la sua presenza influenza le vostre azioni, riducete i motivi di incontro. Ma anche quelli di scontro.
TORO Troverete allettante una proposta che arriva in un momento in cui siete oberati di impegni. Accettate senza pensarci due volte. Torna un caro amico dopo una lunga assenza. È tempo di fare una piccola gita ma i preparativi, su una scala da uno a dieci, sono al punto meno uno. Meglio organizzarsi per non ritrovarsi soli e sconsolati. I single sapranno divertirsi.
GEMELLI La gelosia vi sta trasformando, gridate e siete sempre scontrosi, cosa vi prende lo sapete solo voi. La verità è che avete pochi svaghi e alla prima occasione pretendete che la vita di coppia si muova in sincrono alle vostre esigenze. Impegnative domande esistenziali vi ronzano per la testa. Se sentite la necessità di fare qualcosa per gli altri non perdetevi in inutili pensieri.
CANCRO Un’affaticata ambizione personale necessita di qualcosa che la rinvigorisca. Scava di qua e scava di là ritrovate quello che da tempo stavate cercando. Il partner in quest’ultimo periodo è più che collaborativo. Tediati dai soliti problemi avete assolutamente bisogno di coccole. Questo può includere molteplici attività, decidete voi qual è la più piacevole.
LEONE Circondatevi di persone che amate e che vi amano. Avete la giusta sensibilità per capire cosa volete e cosa non volete faccia parte delle vostre abitudini. Dunque non adagiatevi sui falsi bisogni. In settimana arrivano delle allettanti proposte di svago che i single non possono proprio declinare. Sfidate la timidezza e rimettetevi in carreggiata. Ne vedrete delle belle.
VERGINE Il vostro stato d’animo non passerà inosservato agli occhi di un partner attento alla vostra felicità, ma dategli tempo di capire come agire. Bene le attività che avete iniziato, riuscirete a concluderle in tempi davvero brevi. Piccole questioni lavorative da risolvere, in settimana vedranno la luce. La fiacchezza è una sgradita compagna, fortunatamente saprete rigenerarvi.
BILANCIA La vostra forza di volontà proprio non ne vuole sapere di darsi una smossa. Vi fa rimandare le decisioni importanti e vi lascia gongolare nel dolce far niente. Fissatevi un obiettivo. Soddisfazioni nei sentimenti. Giornate intense soprattutto per chi lavora con l’estero. Amministrate le forze con equilibrio. Incontri stimolanti potrebbero portare a nuove collaborazioni…
SCORPIONE Piccoli problemi legati alla casa o a un viaggio potrebbero portare un po’ di scompiglio nella vostra vita. Rimboccatevi le maniche e non preoccupatevi troppo: a tutto c’è soluzione. Nelle grandi imprese serve essere cauti: le soddisfazioni arrivano dalle piccole cose. Per i single, un flirt vi farà sentire di nuovo vivi e desiderati. Notizie interessanti da un amico.
SAGITTARIO Troverete aggiustamenti pratici a quei problemi che continuano ad angustiarvi. Del resto le soluzioni non sono sempre così difficili. Degli ottimi incontri vi permetteranno di capire nuovi sbocchi per la vostra professione. Seguite i consigli. Attenzione alle spese pazze: questo non è il momento per gli sperperi. Vitalità e grande energia sono dalla vostra.
CAPRICORNO L’ambiente nel quale vi muovete vi dà fiducia e vi permette di sentirvi a vostro agio. La conclusione di un affare cui pensate da tempo è vicina. Frenate la voglia di fare le pulci a ogni cosa vi venga detta, non porta a nulla di buono, soprattutto nei sentimenti dove invece dovete elargire grande comprensione e affetto. Evitate di passare da un eccesso all’altro.
ACQUARIO Avrete la possibilità di chiudere un affare che vi assilla grazie all’aiuto di un collega. Fategli un bel regalo, ne sarà felice. Le relazioni affettive potrebbero assumere un carattere più impegnativo: non tiratevi indietro. Interessanti le novità in casa: l’atmosfera di serenità che percepite vi sollecita a fare qualche programma in più, di quelli che in passato avreste disdegnato.
PESCI Un’ottima intuizione chiarisce una situazione rimasta in sospeso. Cercate di smuovere le acque, rinnovatevi e iniziate nuovi progetti. Dedicate parte del vostro tempo alla cura di voi stessi. La parola chiave sarà relax: dimenticate, per qualche giorno, i problemi che vi assillano e cercate di stare bene. Concedetevi una serata con gli amici, sanno farvi sentire felici.
METRO

31 Ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo