La Rete in soccorso del Made in Italy Big Tent/ LA DIRETTA WEB

In che modo l'eccellenza italiana può cogliere al meglio le opportunità offerte dalla Rete? Come il web può creare valore, ed essere così volano per la ripresa e impulso per l'internazionalizzazione delle aziende italiane? 
Se ne discute oggi al Tempio di Adriano a Roma in occasione dell’evento Big Tent “Made in Italy: la sfida digitale” organizzato da Google, in collaborazione con Unioncamere, per parlare del rapporto sinergico tra digitale ed eccellenze italiane. Un momento di dialogo che riunirà esponenti del mondo delle istituzioni, delle imprese e della società civile moderati da Riccardo Luna. Tanti gli ospiti in programma tra cui:  On. De Girolamo, Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali; Ferruccio Dardanello Presidente Unioncamere; Riccardo Monti, Presidente ICE; Ivan Malavasi, Presidente CNA; Susanna Camusso, Segretario Generale CGIL; Francesco Sacco, Steering board per l’attuazione dell’ agenda digitale. 
Ospite d’eccezione Eric Schmidt, Executive Chairman di Google che offrirà il suo punto di vista sul tema dell’innovazione nelle e per le imprese. 
(Metro)