Spettacoli

Arriva il pop punk firmato Blink 182

Milano. Un'altra giornata all'insegna della varietà, con musica per tutti i gusti. Grande attesa, per i fan del pop-punk, per l'avvento dei Blink-182, veri maestri del settore da una ventina d'anni a questa parte. Il trio californiano sarà stasera al Mediolanum Forum d'Assago (ore 20.30, euro 46; ospiti The All American Rejects) dove presenterà le novità dell'album “Neighborhoods” senza dimenticare le hit più note, come “All The Small Things”. E sarà una serata caldissima. In ogni senso. Perché, oltre alla calura estiva, la temperatura salirà grazie al travolgente sound del gruppo americano.
Per chi, invece, ha qualche primavera in più sulle spalle ed è in vena nostalgica, da non perdere all'Ippodromo, per l'inaugurazione di “City Sound”, il concerto di una figura storica del folk americano impegnato come Joan Baez, dalla voce incantevole (ore 21, euro 36.80/51.75).
Al Carroponte, invece, ritroveremo Musica Nuda (ore 21.30, euro 12), l’eclettico duo formato da Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso), mentre l'Indie Summer Party del Magnolia proporrà il live di Toro y moi (ore 22, euro 10).
Per gli amanti del ballo, ecco al Latinoamericando la salsa timba cubana di Elio Revé y su Charangon (ore 21.30, euro 12).
(Diego Perugini)

Spettacoli