Meteo
 


Willie Peyote autografa “Iodegradabile”

Willie Peyote autografa “Iodegradabile”

 

Non è affezionato alle etichette in generale ma quella di rapper-cantautore è perfetta per Willie Peyote che ha pubblicato “Iodegradabile” per Virgin Records.  

 

“Iodegradabile” contiene 12 brani inediti, scritti interamente dall’artista, tra cui il singolo “La Tua Futura Ex Moglie”.

 

Chi sono i suoi fan?

“Ma guarda, mi sto rendendo conto strada facendo che ai miei fan sono molto più simile a me di quello che mi aspettavo... Forse mi sono reso conto che ogni artista ha i fan che ci fanno da specchio in qualche modo... Quindi quello che tu metti ti torna anche... questo nella vita vale sempre... però anche nella mia carriera musicale mi sto rendendo conto che sono esattamente come me li aspetto fondamentalmente... poi non tutti tutti tutti... Però la maggior parte sono... nonostante la differenza di età sono esattamente come me…”

 

 

Al suo in-store di Roma ha portato anche un mini-live…

Io porto il live all'instore ma non solo... vengo soprattutto per confrontarmi con le persone… è un momento di condivisione... Infatti ci sono dei momenti di musica e ci sono dei momenti di dibattito... domande e risposte... Riflessioni di vario genere e vario titolo... lo comandano i fan in realtà il mio in-store… non sono io a decidere niente perché in realtà è bello fare le firme è bello fare le foto ma mi sembra un po' limitante... non vedo la musica in quel modo lì… cioè per me la musica è la musica suonata... è condivisione di idee, di pensieri e sensazioni quindi cerco tutte le volte che posso di dare quello che so fare meglio alla gente... Cioè la musica... Perché poi io come essere umano sono meno interessante delle mie canzoni quindi mi limiterei a quello, ecco

 

Guarda l’intervista completa nel video reportage.

 

Servizio di: Francesco Foderà