Meteo
 


Al firmacopie di Fred De Palma

Al Firmacopie di Fred De Palma

“Uebe” è il quinto album di Fred De Palma che è stato autografato a Discoteca Laziale di Roma in una dette tappe dell'instore tour del rapper.

La raccolta è stata anticipata da “D’estate non vale”, “Sincera”, “Dio benedica il reggaeton”, “Una volta ancora” e “Se Iluminaba” (versione in spagnolo di “Una volta ancora”).

Proprio “Una volta ancora” è ai vertici delle classifiche non solo dello streaming e dell'acquisto in digitale ma anche dell’airplay radiofonico: “E’ il primo anno che sono diciamo così presente nelle radio e soprattutto nelle radio molto importanti e in rotazione così alta..” ha commentato l’artista.

Il firmacopie per Fred De Palma è il momento in cui “incontrare le persone che tengono molto a me... ci sono scene strappalacrime di abbracci come hai visto... in quei momenti guardi in faccia le persone che tutti i giorni vivono la tua musica.. il tuo percorso”

Fred, presente a Los Angeles come rappresentante italiano della Billboard Latin Music Conference vede la musica in modo globale e spiega: “sono un grosso sostenitore del panorama dello streaming... Oggi la musica è globalizzata e si globalizzerà sempre di più, quindi è diventata musica mondiale. Anche se la fai in Italia comunque una persona in Canada può ascoltarti senza problemi".

Servizio di: Francesco Foderà