Baby K, la regina dell'estate 2015, incontra i suoi Fan - Backstage e VideoIntervista

Meteo
 


Ho visto di rado dimostrazioni di affetto fan-star come quelle che a Discoteca Laziale hanno visto protagonista Baby K, la rapper regina dell'estate con "Roma-Bangkok".

Nei minuti che precedono l'incontro con i fan (tra i tanti c'è chi ha portato un monile o chi si è fatto autografare la scocca del telefono dove ha stampato la foto fatta insieme a lei) Baby K racconta il rapporto che la lega a chi la segue con passione: "Per me è importante ricevere affetto, consenso. Non lo do mai per scontato. Mi emoziono facilmente quando vedo delle emozioni".

 

E riguardo la canzone dell'estate ammette: "Stranamente ci ho messo tantissimo ad ascoltarla nonostante gli airplay fossero molto alti, cui ero super contenta e molto grata alle radio che hanno creduto in questo brano… poi sono riuscita a beccarla due volte di seguito e mi ha fatto un effetto stranissimo come fa come mi fa sempre un effetto stranissimo riascoltare la mia voce anche nelle interviste, tipo questa…"

 

Nonostante il successo estivo e le tante collaborazioni di lustro che ha realizzato (Marracash, Max Pezzali e Tiziano Ferro per dirne alcune) Baby K rimane una ragazza con i piedi per terra "Non credevo nemmeno fosse possibile lavorare nel mondo della musica cioè per me lo standard era 'ti devi laureare e trovi lavoro perchè questa è la vita'. Da sempre la musica ha fatto parte della mia vita, da quando avevo otto anni perché suonavo il flauto traverso e cantavo in tre cori, non mi aspettavo di arrivare fino a qua però la strada è lunga ancora se Dio vuole"

 

Per guardare l'intervista integrale clicca Play

Baby K incontra i suoi fan a Roma - BackStage e VideoIntervista

Blog di: 
Francesco Foderà