Ambra Angiolini trasmette le emozioni di Bugo ed Ermal Meta nel videoclip del featuring “Mi Manca”

Meteo
 


E' uscito il videoclip ufficiale di “Mi manca”, secondo singolo dall’album “Cristian Bugatti” di Bugo su etichetta Mescal e distribuito Sony Music Italy. “Mi manca” è il featuring di Bugo con Ermal Meta che però in questo video non compaiono cedondo il passo ad un’artista molto amata che ha toccato nella sua carriera il canto ma anche la presentazione e la recitazione: Ambra Angiolini

La stessa Ambra ha presentato l’edizione speciale del Concertone del Primo Maggio 2020 dove ha presentato proprio questa canzone che racconta le nostalgie di un’estate ormai lontana.

“E mi manca aspettare l’estate, comprare le caramelle colorate e mi manca la strada in due in bici mi manco io, mi manchi tu …” cantano Ermal Meta e Bugo

Ambra Angiolini, unica presenza del videoclip, canticchiando la canzone riesce a far trasparire con le sole espressioni del viso la gioia, il ricordo, l’amarezza e la malinconia che vivono nel pezzo attraverso i ricordi di un tempo lontano, quando bastava davvero poco essere felici. La regia del videoclip è di Eros Galbiati.

Ambra ha dichiarato: “Quando ho ascoltato questo pezzo ho sentito subito la voglia di tornare a ‘sporcarmi di prato’ senza dimenticare la faccia che ho adesso. Che passino pure gli anni e che si vedano solo fuori... Grazie a Bugo per avermi prestato le parole, i pensieri e la musica. E per la voce grazie anche ad Ermal, finalmente penso e canto bene!  Grazie ad Eros per avermi dato la possibilità di andare senza filtri ed alla Mescal per aver fatto tutto il resto”.

Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=ct73gh49GIY

Blog di: 
Francesco Foderà