#oroscopo
6:00 am, 12 Ottobre 20 calendario

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Avete un’insana propensione alla gelosia e il vostro partner, tanto contento non è. Fate ricorso al vostro naturale buonsenso per fugare ogni dubbio riguardo a una questione lavorativa che ancora non è troppo chiara. Accetterete una proposta importante. I preparativi per un viaggio vi terranno molto impegnati, non dimenticate nulla, mi raccomando…
TORO Dovreste cambiare qualcosa nella vostra vita partendo proprio dal modo di vivere l’amore e i sentimenti in generale. Forse in passato avete dato troppa importanza a chi non vi meritava. Siete esageratamente gelosi e possessivi. Un cambiamento repentino potrebbe turbare il ritmo abitudinario della vostra vita. Restate sempre informati sulle questioni lavorative.
GEMELLI Difendetevi dall’invadenza di un parente e fategli capire che così non può continuare. Se sarete più partecipativi persino le più piccole novità sapranno stupirvi. Ed essere il preludio di una grande notizia. Non sollevate polveroni per un nonnulla, rimandate le discussioni e concentratevi per far fruttare le vostre abilità. Concedetevi qualche svago.
CANCRO Vigilate sui vostri collaboratori, potrebbero creare malintesi e disorganizzazione. Se volete che il rapporto con il vostro partner migliori tenete presente che dovrete fare la vostra parte. Impegnatevi e sforzatevi di più. Se avete segreti da custodire siate prudenti e non confidateli a persone conosciute da poco. Il rischio di sentire i propri affari privati spifferati in giro sarebbe alto.
LEONE Non lasciatevi sedurre da prospettive allettanti ma poco sicure e non fidatevi di chi vi promette mari e monti senza darvi informazioni ben precise. Un progetto già avviato darà presto i suoi risultati. Temporeggiate ancora un pochino. Reagirete in modo esagerato a una questione che così grave poi non è. Attingete alla vostra sensibilità per ritrovare il tono giusto.
VERGINE Qualche contrarietà e discussione con un vecchio e caro amico vi metterà un’enorme tristezza. Felice soluzione di un problema che vi sta assillando. Sul lavoro chiudete una cosa alla volta e cercate sempre di farla nel migliore dei modi. Riguardo alla vostra situazione sentimentale siate accomodanti anche se qualcosa non fila alla perfezione. Voi non incupitevi.
BILANCIA Non arrendetevi davanti a una piccola difficoltà, anzi fate sì che questa sia lo spunto per fare sempre meglio. Sul lavoro non assumete troppi obblighi di fronte a una persona che non stimate per nulla. Fate buon viso a cattivo gioco. Cercate di creare un ambiente più adatto alle vostre esigenze e caratteristiche. Un vostro segreto sentimentale potrebbe trapelare. Occhio!
SCORPIONE Un invito vi permetterà di rivedere una persona che di recente vi ha interessato e che ha lasciato in voi un certo ricordo. Ne rimarrete piacevolmente colpiti. Sarà opportuno ridimensionare un progetto lavorativo. Attenzione alla distrazione. Una passata esperienza vi rende diffidenti nei confronti di una persona che vi vuole bene e che non riesce a dimostrarvelo.
SAGITTARIO Periodo propizio alla definizione di questioni sentimentali. Adesso che avete le idee più chiare è arrivato il momento di discuterne con il partner. Sul lavoro evitate di impicciarvi in questioni che proprio non vi riguardano. Un’osservazione fatta dalla persona amata vi colpirà: avrete la prova del suo affetto. Un’iniziativa avrà successo se le dedicherete tutte le vostre forze.
CAPRICORNO Un annuncio inaspettato vi darà qualche preoccupazione. Non c’è motivo di agitarsi troppo. Dovrete essere grati a un amico per il suo interessamento. Affiatato e sereno: così appare il vostro rapporto di coppia in questo momento. Sul lavoro state dando troppa fiducia a chi non la merita, prima o poi potreste scoprire di essere stati ingannati. Qualcosa di meglio arriverà.
ACQUARIO Imparate a contare fino a dieci prima di esprimere un giudizio su una persona che non conoscete affatto. Le apparenze, soprattutto se dettate da una scarsa conoscenza, spesso ingannano. Contrasti in famiglia, difendete con tenacia il vostro diritto e non cedete su nessun fronte. Cercate un collega su cui contare e dedicatevi a qualcosa che vi sta a cuore.
PESCI Riceverete una notizia importante e che state aspettando da tanto tempo. Uscite dal vostro guscio, reagite con energia e non avrete a pentirvene. Sul lavoro una spesa imprevista vi farà innervosire. Tensioni fra colleghi. Ricordate una promessa fatta e entrate nell’ottica che la parola data va sempre mantenuta. Sviluppi interessanti riguardo una questione sentimentale.

12 Ottobre 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo